Consulenze

Come BFRP (Consulente Certificata iscritta nel Registro Internazionale della Dr. Edward Bach Foundation UK), consiglio i Fiori di Bach dopo un attento colloquio in cui la persona espone quello che sente ed io "traduco" le richieste nel linguaggio dei Fiori, linguaggio in cui non si va mai a sopprimere l'emozione negativa, ma la si armonizza cercando di far emergere la virtù (opposta) relativa. E' così semplice ed umano scoprire che dietro ad ogni emozione si nasconde in realtà una grande virtù od un aspetto di noi che semplicemente aspetta di emergere!
Mi ritengo un'educatrice; il BFRP insegna ad utilizzare i Fiori, dono inestimabile di questa immensa e generosa Madre Terra. 


Ricevo su appuntamento presso:


* studio privato in via A. Maj 11/C, Bergamo
* Il Parnaso Libri & Natura, Ponteranica





Come Naturopata, mi occupo dell'educazione al riequilibrio della persona dal punto di vista fisico, mentale, energetico, spirituale, (quelli che vengono definiti i 4 livelli di guarigione) attraverso l'osservazione e la revisione dello stile di vita, e, dove necessario, l'integrazione con oligoelementi e fitoderivati, l'aromaterapia, i consigli sull'alimentazione, e con tecniche quali il reiki e la tecnica metamorfica.
Ricevo su appuntamento presso:

* studio privato in Via A. Maj 11/C, Bergamo
* Il Parnaso Libri & Natura, Ponteranica


Per appuntamenti e info chiamare 340 9333014